Una protezione indispensabile

Oggi più che mai è diventato fondamentale parlare di sicurezza sulle macchine utensili, soprattutto sulle macchine tradizionali.
Dal trapano a colonna all’isola di lavoro dovete essere sicuri che i rischi nella vostra azienda siano ridotti il più possibile.
Grazie a solide collaborazioni, abbiamo creato un servizio completo di adeguamento e messa in sicurezza delle macchine utensili alle nuove norme in vigore.
Partendo da un sopralluogo della macchina potremo installare ripari certificati, fotocellule, perimetrali e molto altro, per garantire l’assoluta sicurezza dei vostri collaboratori.
A richiesta siamo in grado di fornire una certificazione delle installazioni tramite un ingegnere iscritto all’albo.

R.a.m. Service e Studio Rivi

Grazie alla collaborazione con Studio Rivi, possiamo appoggiarci ad uno studio esperto e qualificato in adeguamenti e sicurezza macchine.
Potrete essere sicuri che ogni adeguamento fatto sulla vostra macchina sarà conforme alle norme stabilite e a prova di ogni controllo.
R.A.M. Service è inoltre concessionaria per la zona di Reggio Emilia dell’azienda Tecnopiù, grazie alla quale possiamo fornire una gamma completa di prodotti e dispositivi di sicurezza.